Animation Italy
Yoghi e Bubu pronti al grande schermo
28 Luglio 2010

Yoghi e Bubu pronti al grande schermo

L'Orso Yoghi è una delle icone più classiche dei monumentali studios Hanna e Barbera, compagni di molte generazioni con il loro semplice umorismo e la perfetta caratterizzazione. Come molti anche Yoghi, Bubu, il Ranger Smith e compagni sono pronti a sbarcare al cinema.

E' già avvenuto con successo per Garfield e Alvin e i Chipmunks, per citarne alcuni, e adesso tocca all'orso protagonista delle avventure al parco Jellystone.

La storia vedrà protagonista l'amatissimo orso ruba-cestini da pic-nic, L'Orso Yoghi. Jellystone perde clienti e l'avido Sindaco Brown decide di chiuderlo e venderne il terreno. Questo significa niente più belle giornate tra la natura per le famiglie e, ancora peggio, niente più casa per Yoghi e Bubu. Costretto ad affrontare la sfida più grande di tutte, Yoghi deve provare di essere davvero "più intelligente di un orso medio": lui e Bubu uniranno le forze con la loro vecchia nemesi, il Ranger Smith, per cercare una maniera per far sè che il Parco di Jellystone non chiuda per sempre.

Il titolo è prodotto dalla Warner Bros e sarà un misto di riprese dal vivo con elementi in CGI, i protagonisti in prima fila. Yoshi e Bubu in patria avranno le voci rispettivamente di Dan Aykroyd e Justin Timberlake.

Il titolo, in originale Yogi Bear, è diretto da Brad Copeland ed uscirà negli States il 17 Dicembre prossimo. A seguire arriverà nei cinema italiani.

E' stata presentata la prima locandina del film, mentre il primo trailer arriverà prestissimo.


[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net