Animation Italy
Animusic Weekend: Derezzed
11 Dicembre 2010
Animusic Weekend: Derezzed
Le feste di Natale sono quasi alle porte, così come i titoli più attesi dell'anno nei cinema. Uno di questi è sicuramente Tron:Legacy, in uscita in patria la prossima settimana. Per Animusic [news] ci ascoltiamo la sua colonna sonora: Derezzed dei Daft Punk.
Il nuovo lungometraggio che cerca di portare avanti quel mito creato dalla Disney qualche decennio fa con le prime immagini di realtà virtuale di Tron, rinasceranno in una forma molto più stilosa e visivamente più impressionante, sempre su quel tema neon/colori piatti/spigolosi tanto cari al primo titolo, che segna anche il ritorno del protagonista Jeff Bridge in veste da veterano di quelle strane battaglie.

Ma il titolo che noi vedremo in Italia solo a Gennatio 2011, porta una grande firma, a detta delle prime recensioni una delle migliori dell'interno del film, ovvero la colonna sonora, opera del duo francese chiamato Daft Punk.

Proprio in questi giorni è uscito l'album che porta come titolo quello del lungometraggio in questione, di cui il singolo Derezzed è il primo estratto.

E per accompagnare le note di questo brano sono state scelte delle immagini ancora più particolari, legate maggiormente agli stili del primo Tron, con i due autori della musica che rispolverano un videogames degli anni '80.

Ecco il videoclip ufficiale:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net