Animation Italy
Prime parole italiane del figlio di Babbo Natale
22 Dicembre 2010

Prime parole italiane del figlio di Babbo Natale

Leggi...
Alle porte di Natale Sony Pictures e Aardman Animations presentano il figlio di Babbo Natale le cui avventure vedremo soltanto a Natale 2011. Si intitola Arthur Christmas - Il Figlio di Babbo Natale [news] e a seguire trovate il primo teaser italiano.
Dopo appena un paio di settimane la filiale italiana della Sony Pictures ci presenta le primissime animazioni del nuovo titolo, realizzate negli studios inglesi dove sono nati Wallace & Gromit, con dialoghi italiani.

Arthur Christmas - Il Figlio di Babbo Natale ci illustra come il barbuto abitante del polo nord, vestito di rosso, con slitta e renne a seguito (o così noi crediamo), riesca a consegnare tutti i regali in tutto il mondo in una sola notte. Questo grazie all'aiuto dei suoi aiutanti elfi e dei suoi figli: Steve, il maggiore, e Arthur, il minore. Ma l'alta tecnologia non impedisce certamente di commettere qualche errore, qualche consegna che può saltare grazie ad un imprevisto, cosa che Babbo Natale e Steve mettono sempre in conto. Ma non certo Arthur, che cercherà di ovviare ad una consegna mancata dall'altra parte del mondo a poche ore dall'alba, e salvare così il Natale.

Diretto da Barry Cook e Sarah Smith, la storia è opera della stessa Smith insieme a Peter Baynham e arriverà nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa, in tempo per le feste di Natale 2011.

Ecco il primo teaser italiano:


[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net