Animation Italy
The Sacred Stars of Milos, il ritorno di FMA
29 Marzo 2011

The Sacred Stars of Milos, il ritorno di FMA

Gran bella sorpresa per gli appassionati del mondo di Full Metal Alchemist [news]. Direttamente dal sito web arriva una preview del nuovo film in lavorazione: Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi (Fullmetal Alchemist: The Sacred Stars of Milos), che rivela anche che i compositori del brano ufficiale del film saranno i mitici L'Arc-en-Ciel.
La Band è notissima ai fan del mondo di Alphonse ed Elric perchè ha già interpretato la seconda opening della prima serie animata (Ready, Steady, Go!), e successivamente è stata protagonista nel primo grande film: Full Metal Alchemist: il Conquistatore di Shamballa con la bella canzone Lost Heaven.

Altre informazioni sulla band le trovate a questo link.

"In balia del flusso del destino, Edward Elric e il suo giovane fratello Alphonse continuano il loro viaggio: finalmente sarà svelata la storia dei Legami proibiti".

Nel film Alphonse ed Elric affronteranno una pericolosa missione nella Terra di Milos dando la caccia ad un potente criminale evaso incrociando i loro destini con quelli della giovane ribelle Julia Crichton (Maaya Sakamoto) che ha visto da piccola i suoi genitori massacrati dall'esercito di Amestris, in missione per conto dell'organizzazione antigovernativa Black Bat di cui fà parte e con quello dell'Alchemista rinnegato 'Melvin Voyager', fuggito dalle carceri di Amestris e rifugiatosi, dopo aver seminato il panico fra le truppe con le sue particolari arti, proprio nel territorio di Milos. Quali misteri racchiude il suo potere e perchè proprio l'antica città??

La storia è opera di Hiromu Arakawa, mentre la sceneggiatura è di Yuichi Shinpo. La regia è affidata a Kazuya Murata (Code Geass: Lelouch of the Rebellion), il Character Designer/Direttore dell'animazione è Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers), mentre le animazioni sono dello studio Bones.

L'uscita del film nelle sale nipponiche è stata anticipata al 2 Luglio 2011. Il sito ufficiale di FMA The Sacred Stars of Milos è: www.hagaren-movie.net

Ecco il trailer:


[ video non disponibile ]


[ DomenicoV - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net