Animation Italy
The Sacred Stars of Milos, il ritorno di FMA
29-03-2011
The Sacred Stars of Milos, il ritorno di FMA
Gran bella sorpresa per gli appassionati del mondo di Full Metal Alchemist [news]. Direttamente dal sito web arriva una preview del nuovo film in lavorazione: Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi (Fullmetal Alchemist: The Sacred Stars of Milos), che rivela anche che i compositori del brano ufficiale del film saranno i mitici L'Arc-en-Ciel.
La Band è notissima ai fan del mondo di Alphonse ed Elric perchè ha già interpretato la seconda opening della prima serie animata (Ready, Steady, Go!), e successivamente è stata protagonista nel primo grande film: Full Metal Alchemist: il Conquistatore di Shamballa con la bella canzone Lost Heaven.

Altre informazioni sulla band le trovate a questo link.

"In balia del flusso del destino, Edward Elric e il suo giovane fratello Alphonse continuano il loro viaggio: finalmente sarà svelata la storia dei Legami proibiti".

Nel film Alphonse ed Elric affronteranno una pericolosa missione nella Terra di Milos dando la caccia ad un potente criminale evaso incrociando i loro destini con quelli della giovane ribelle Julia Crichton (Maaya Sakamoto) che ha visto da piccola i suoi genitori massacrati dall'esercito di Amestris, in missione per conto dell'organizzazione antigovernativa Black Bat di cui fà parte e con quello dell'Alchemista rinnegato 'Melvin Voyager', fuggito dalle carceri di Amestris e rifugiatosi, dopo aver seminato il panico fra le truppe con le sue particolari arti, proprio nel territorio di Milos. Quali misteri racchiude il suo potere e perchè proprio l'antica città??

La storia è opera di Hiromu Arakawa, mentre la sceneggiatura è di Yuichi Shinpo. La regia è affidata a Kazuya Murata (Code Geass: Lelouch of the Rebellion), il Character Designer/Direttore dell'animazione è Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers), mentre le animazioni sono dello studio Bones.

L'uscita del film nelle sale nipponiche è stata anticipata al 2 Luglio 2011. Il sito ufficiale di FMA The Sacred Stars of Milos è: www.hagaren-movie.net

Ecco il trailer:


[ video non disponibile ]


[ DomenicoV - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net