Animation Italy
Aniplex presenta: Persona 4 The Animation
20 Aprile 2011
Aniplex presenta: Persona 4 The Animation
Con un annuncio e i primi video la Aniplex ha finalmento chiarito alcune voci che correvano intorno al nuovo gioco della Atlus: Persona 4. Già in lavorazione infatti c'è una serie animata dal titolo: P4 - Persona 4 the Animation e noi vi presentiamo i primi trailer.

Persona 4, per chi non lo conoscesse, è il seguito del noto videogame Persona 3, del 2006 e creato per la PS2.

La direzione della nuova serie verrà affidata al regista Seiji Kishi (Angel Beats, Galaxy Angel 2), mentre i game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima avranno il compito, rispettivamente, di realizzare il concept design ed il character design della serie, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.

A produrre la serie saranno la stessa Aniplex e la Index (società del gruppo di Atlus) riuniti nell'Index Corporation / P4A.

Nel cast dei doppiatori ritroveremo gli stessi seiyuu del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yosuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka) e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi).

Per ora non si conosce la trama del nuovo anime, ma vi lasciamo a quella dell'omonimo manga:

2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.

Il sito ufficiale giapponese dove reperire altre informazioni è: www.p4a.jp

Di seguito un breve trailer e uno più lungo rilasciato in questi giorni:



[ video non disponibili ]



[ DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net