Animation Italy
Voltron rinasce grazie a Nickelodeon
Voltron rinasce grazie a Nickelodeon
Il noto produttore e canale televisivo per ragazzi americano ha appena diffuso un promo per la nuova versione di Voltron Force, remake tutto a stelle e strisce della mitica serie Voltron (orig. Golion) degli anni 80.
La storia di Voltron, che è ambientata in un lontano futuro nel quale il pianeta terra è diventato la base operativa di un'allenza cui fanno parte tutti gli altri pianeti della galassia, l’Alleanza Galattica, ha come protagonista il robot omonimo, che prende vita quando 5 robot singoli – raffiguranti 5 leoni di cinque colori (uno per elemento) e pilotati da 5 ragazzi – si assemblano l’uno con l'altro.

Una serie che appena i trentenni di oggi ricorderanno (io personalmente possedevo un action figures con cui giocare da piccolo), arrivata sui canali Mediaset nell''81 (52 gli episodi originali).

La premiere televisiva della serie è fissata per il prossimo 16 Giugno, mentre gli autori confermano che la storia formerà un ponte con tra la serie originale e il film di prossima uscita.

Di questo si era parlato lo scorso anno. Un film live action (misto CGI) i cui primi artwork erano stati pubblicati sulle pagine dei colleghi di AnimeClick.

Ecco il promo della nuova serie:


[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte BadTv ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net