Animation Italy
Fox pro animation 1 - Napoleon Dynamite
17 Maggio 2011
Fox pro animation 1 - Napoleon Dynamite
Novità nel palinsesto del network statunitense Fox per la stagione 2011/2012. In arrivo nuove serie animate di cui vi mostriamo i primi promo. Direttamente dal film omonimo ecco Napoleon Dynamite.
Creato da Jared Hess, Jerusha Hess e Mike Scully, nel cast di doppiatori originali troviamo Jon Heder (Napoleon Dynamite), Aaron Ruell, Efren Ramirez, Tina Majorino, Sandy Martin, Jon Gries e Diedrich Bader, un po tutti quelli originali del film.

Questa serie televisiva nuova di zecca è basata sull'omonimo live-action con protagonista lo scapestrato teenager americano occhiali spessi e bocca aperta che dà il nome al titolo, insieme ai suoi amici e alla sua famiglia sullo sfondo della piccola cittadina dell Idaho.

Ecco la sinossi: Napoleon Dynamite è un sedicenne convinto – senza alcun motivo apparente – di essere destinato alla grandezza, e di essere stato benedetto da una illimitata quantità di "ottime abilità". Passa le sue giornate esercitandosi nelle tecniche ninja, ballando e parlando della sua ragazza in Oklahoma che nessuno ha mai visto. Il fratello di Napoleon, KIP, è un trentaduenne disoccupato che vive a casa e che cerca ragazze online. I fratelli Dynamite vivono assieme alla nonna, tra i loro amici Pedro (recentemente eletto presidente della classe), e Deb, una ragazza incredibilmente dolce che trova del buono in Napoleon e sogna di diventare sua moglie..

A produrre le animazioni sono i Rough Draft Studios (Futurama, I Simpson - Il Film).

Ecco il primo promo:


[ video non disponibile ]


[ Fra - fonte BadTv ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net