Animation Italy
Un violento Paese delle Meraviglie per Alice
7 Giugno 2011
Un violento Paese delle Meraviglie per Alice
Arriverà quest'estate in Giappone il lungometraggio Alice in the Country of Hearts (Heart no Kuni no Alice - Wonderful Wonder World), remake in chiave anime del classico di Lewis Carroll. Ecco un lungo trailer.
Neanche Tim Burton ha resistito al fascino di Alice, del Cappellaio Matto e del resto della ciurma della storia (tra l'altro è stato il suo primo titolo a sfondare il muro del miliardo di dollari di incassi nei cinema), ma di certo mancava una versione un po più violenta della storia, cosa che è stata prontamente messa in cantiere nella terra del sol levante.

La notizie è arrivata dal mensile B's-Long di Enterbrain, dell'adattamento in lungometraggio del videogame Heart no Kuni no Alice - Wonderful Wonder World della casa produttrice QuinRose.

Il gioco è una rivisitazione del classico Alice nel Paese delle Meraviglie, ma in atmosfere avventurose e con personaggi bishounen, il Bianconiglio, il Cappellaio matto ecc.., tutti con le sembianze di fascinosi ragazzi. Il titolo comunque, stando alla stessa QuinRose, avrà una nuova storia originale rispetto al videogame, così da portare novità per i fans ed essere digerita anche da chi non lo è.

Il lungometraggio d'animazione è atteso nei cinema in patria dal 30 Luglio prossimo.

Per altre informazioni il sito web ufficiale è: quinrose.com

Ecco di seguito il primo trailer:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net