Animation Italy
Finalmente il trailer di Un Mostro a Parigi
15 Giugno 2011
Finalmente il trailer di Un Mostro a Parigi
Dopo averne tanto parlato finalmente Europa Corp. rilascia il primo trailer di Un Monstre a Paris (Un Mostro a Parigi) [news], il nuovo lungometraggio d'animazione del regista di La Strada per Eldorado e Shark Tale.
Bibo Bergeron dunque torna a casa dopo le sue esperienze negli States e lo fa scrivendo, dirigendo e producendo una commedia ambientata nella Parigi di mezzo secolo fa.

La storia inizia nell'anno 1910. In questi giorni una terrificante creatura terrorizza la città e a darle la caccia ci sono il timido Emile e l'inventore Raoul. I due si imbatteranno in strani personaggi come un eccentrico scienziato assistito da una scimmia, un ispettore e una cantante di cabaret dall'animo gentile. Ma chissà chi è veramente il mostro che si nasconde dietro quel viso, se veramente mostro è o sono le apparenze ad ingannare chi guarda.

Realizzato con un budget di 30/35 milioni di euro, il lungometraggio, dopo esser stato più volte rimandato, arriverà nelle sale francesi il 12 Ottobre, ovviamente anche in 3D. Quello a lato è uno dei poster finali.



Le musiche sono state curate da Matthieu "M" Chedid, mentre i doppiatori dei personaggi principali sono Vanessa Paradis e Gad Elmaleh.

La notizie arriva direttamente dalla pagina Facebook del film [link], mentre ancora non si conoscono le sorti del sito ufficiale.

Ecco il trailer:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net