Animation Italy
Le primissime animazioni del nuovo film Ghibli
Le primissime animazioni del nuovo film Ghibli
Annunciato poco prima dello scorso natale dal presidente degli studios Koji Hoshino, finalmente possiamo mettere gli occhi sul nuovo film dello Studio Ghibli, ovvero Kokuriko-Zaka Kara [news], seconda prova di regia di Goro Miyazaki in arrivo tra pochi giorni nelle sale giapponesi.

Dunque il figlio del celebre Hayao ritorna in cabina di regia sei anni dopo la prova de I Racconti di Terramare, opera non tra le più brillanti degli studios. Chissà se quest'opera, pianificata e sceneggiata dal padre (insieme a Keiko Niwa), potrà avere sorti diverse.

Tratto dal manga omonimo di Chizuru Takahashi e Tetsurō Sayama, il film ha protagonista anche questa volta una figura femminile sullo sfondo del Giappone di mezzo secolo fa (tematiche tanto care ad Hayao Miyazaki).

Kokuriko-Zaka Kara arriverà nelle sale di casa dal 16 Luglio prossimo (quella a lato è il poster ufficiale che potete ingrandire cliccandoci sopra).

Altre informazioni sul film le trovate sul sito ufficiale:www.kokurikozaka.jp

Oltre al breve trailer più in basso trovate anche uno speciale del network NTV con protagonista il regista e un breve dietro le quinte della produzione presso lo Studio Ghibli:






[ Fra - fonti AnimaFilms / DomenicoV ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net