Animation Italy
Primo poster per Rise of the Guardians
5 Luglio 2011
Primo poster per Rise of the Guardians
E' uno dei titoli DreamWorks Animation più attesi, anche perchè tratto da una storia originale e non un sequel o spin-off come le ultime produzioni degli studios. Si intitola Rise of the Guardians [news] e arriverà nei nostri cinema a Natale 2012.

Il distributore Universal Pictures pianifica le uscite del 2012 e tra i titoli animati che arriveranno quello di maggiore interesse è proprio quello atteso nei periodo natalizio (mentre in estate arriverà Madagascar 3).

Rise of the Guardians (in Italia Le 5 Leggende) è tratto da un libro di William Joyce e dallo stesso Joyce diretto insieme a Peter Ramsey (regista del corto Mostri Contro Alieni: Zucche Mutanti Venute dallo Spazio). La sceneggiatura invece è opera del vincitore del Pulitzer David Lindsay-Abaire (Rabbit Hole) mentre Guillermo del Toro e Michael Siegel saranno produttori esecutivi.

Tra gli interpreti qualche anno fa si era parlato di Leonardo Di Caprio a prestare la voce al pesonaggio Jack Frost, ruolo poi passato a Chris Pine. Gli altri personaggi invece sono doppiato da Hugh Jackman (il Coniglietto Pasquale), Isla Fisher (la Fatina dei Denti), Alec Baldwin (Babbo Natale) e Jude Law (Pitch).

Il distributore riporta la breve sinossi: Un gruppo di eroi, dalle abilità straordinarie, dovranno difendere i sogni dei bambini dagli spiriti cattivi. Una nuova avventura targata Dreamworks vi aspetta a Natale 2012.

Quello a lato e la versione bootleg del poster finale, di cui trovate una porzione a migliore risoluzione a seguire:



[ immagine non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
VIEW Conference

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net