Animation Italy
Primo poster per Rise of the Guardians
5 Luglio 2011

Primo poster per Rise of the Guardians

Leggi...
E' uno dei titoli DreamWorks Animation più attesi, anche perchè tratto da una storia originale e non un sequel o spin-off come le ultime produzioni degli studios. Si intitola Rise of the Guardians [news] e arriverà nei nostri cinema a Natale 2012.

Il distributore Universal Pictures pianifica le uscite del 2012 e tra i titoli animati che arriveranno quello di maggiore interesse è proprio quello atteso nei periodo natalizio (mentre in estate arriverà Madagascar 3).

Rise of the Guardians (in Italia Le 5 Leggende) è tratto da un libro di William Joyce e dallo stesso Joyce diretto insieme a Peter Ramsey (regista del corto Mostri Contro Alieni: Zucche Mutanti Venute dallo Spazio). La sceneggiatura invece è opera del vincitore del Pulitzer David Lindsay-Abaire (Rabbit Hole) mentre Guillermo del Toro e Michael Siegel saranno produttori esecutivi.

Tra gli interpreti qualche anno fa si era parlato di Leonardo Di Caprio a prestare la voce al pesonaggio Jack Frost, ruolo poi passato a Chris Pine. Gli altri personaggi invece sono doppiato da Hugh Jackman (il Coniglietto Pasquale), Isla Fisher (la Fatina dei Denti), Alec Baldwin (Babbo Natale) e Jude Law (Pitch).

Il distributore riporta la breve sinossi: Un gruppo di eroi, dalle abilità straordinarie, dovranno difendere i sogni dei bambini dagli spiriti cattivi. Una nuova avventura targata Dreamworks vi aspetta a Natale 2012.

Quello a lato e la versione bootleg del poster finale, di cui trovate una porzione a migliore risoluzione a seguire:



[ immagine non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Genndy Tartakovsky
Braccio di Ferro
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net