Animation Italy
Prime immagini e informazioni su The Lorax
Prime immagini e informazioni su The Lorax
Sempre dalle anticipazioni del listino 2012 della Universal Pictures apprendiamo nuove informazioni da The Lorax, nuovo titolo animato made in Illumination Entertaniment (gli autori di Cattivissimo Me per intenderci), in arrivo nella primavera 2012.

The Lorax è tratto da un racconto di Dr. Seuss del 1971. I registi di questa nuova opera saranno Ken Daurio, Cinco Paul (entrambi sceneggiatori di Ortone e il Mondo dei Chi e Cattivissimo Me) e Chris Renaud (regista di Cattivissimo Me), mentre la sceneggiatura è opera dei primi due. Alla produzione troviamo sempre Chris Meledandri (ex Blue Sky Studios) insieme a Janet Healy.

Presteranno la loro voce ai principali personaggi gli attori Zac Efron, Danny DeVito, Ed Helms, Taylor Swift e molti altri.

Ecco quanto riporta il distributore: "The Lorax" è l'adattamento in 3D di "Dr. Seuss", fiaba dal sapore ecologico di una creatura della foresta che condivide il potere della speranza. L'avventura animata segue il viaggio di un ragazzo alla ricerca dell’unica cosa che gli permetterà di conquistare l'amore della ragazza dei suoi sogni. Per trovarla dovrà scoprire la storia del Lorax, una creatura burbera ma affascinante che combatte per proteggere il suo mondo.

L'uscita nei cinema in patria è prevista il 2 Marzo 2012 e probabile in data molto vicina a questa in quelli italiani.

A lato e a seguire le prime istantanee del film:


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net