Animation Italy
Puella Magi Madoka Magica free su Popcorn TV
Puella Magi Madoka Magica free su Popcorn TV
Abbiamo parlato appena un paio di mesi fa della serie Puella Magi Madoka Magica [news], serie di cui i diritti per l'Italia sono stati acquistati dalla Dynit. Oggi il distributore ci informa della sua imminente messa in onda.
E, proprio come da titolo, annunciamo la messa in onda gratuita in web-streaming della nuova serie.

Come il distributore riporta..
"Se pensate di aver visto tutto.. allora non avete visto ancora Madoka Magica!, la serie che ha riscritto il genere "Mojocco" e che ha sorpreso il pubblico con una trama avvincente e piena di sorprese, che finalmente arriva in Italia"

In questo mondo, nascosti ai più, esistono i "Messaggeri della Magia", entità che possiedono il potere di concedere un desiderio a una ragazza da loro prescelta. Tuttavia quest'ultima per poterlo esprimere deve scegliere di sottoscrivere un contratto e diventare così una maga. Il loro scopo è di lottare contro le streghe, creature malvagie create da maledizioni, responsabili di omicidi e suicidi.
Due studentesse, Madoka Kaname e la sua amica Sayaka Miki, sono avvicinate da uno strano essere di nome Kyube: questi offre loro di diventare delle giovani maghe ma Homura Akemi, una loro compagna di scuola, cercherà in tutti i modi di impedire loro di sottoscrivere un tale contratto.


E non c'è da aspettare tanto. La trasmissione della serie inizierà da domani 2 Settembre e per i prossimi 12 venerdì, sulla piattaforma Popcorn TV, ovvero in streaming gratuito da vedere senza limiti di tempo.

Tra l'altro, le serie presenti sul catalogo, sempre tratte dall'archivio Dynit, ormai sono veramente numerose, e di altissimo livello. Da Evangelion a FullMetal Panic, da Conan a Nabari, da Inuyasha a Nana e molte altre ancora.

le trovate tutte sul canale poppiù in questa pagina.

Ecco un breve promo:




[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net