Animation Italy
UN-GO - il nuovo anime dello studio Bones
UN-GO - il nuovo anime dello studio Bones
Oggi vi presentiamo UN-GO, il nuovo anime dello studio Bones che andrà ad arricchire il contenitore noitaminA di Fuji TV insieme a Guilty Crown [news] presentato qualche giorno fa. A seguire info e promo video.
Le storie alla base dell'anime (e del manga pubblicato in patria in questi giorni) sono tratte da Meiji Kaika Ango Torimonochou di Ango Sakaguchi, scrittore del secondo dopoguerra che ha già avuto adattato in chiave anime anche il suo Sakura no Mori no Mankai no Shita (In the Forest, Under Cherries in Full Bloom).

Lo staff chiamato a realizzare questa nuova opera ha molto a che fare con la serie Fullmetal Alchemist, come il regista Seiji Mizushima, lo sceneggiatore Shou Aikawa e, ovviamente, gli studios Bones. Il character design è invece di Pako & Yun Kouga (Gundam 00) e le musiche di Narasaki (Deadman Wonderland).

La serie debutterà su Fiji TV il 13 Ottobre, stesso giorno della serie di Production I.G di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Ma il sito ufficiale [link] precisa anche che l'episodio 0 di UN-GO non sarà trasmesso in TV, ma avrà la sua anteprima nelle sale cinematografiche della catena TOHO Cinemasdal dal 19 Novembre.

Ecco un paio di promo video:






[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net