Animation Italy
Un nuovo progetto per il regista di Toy Story 3
28 Settembre 2011

Un nuovo progetto per il regista di Toy Story 3

Leggi...
Tramite il suo attivissimo account Twitter, Lee Unkrich, regista in forze alla Pixar di titoli come Monster's & Co., Alla Ricerca di Nemo, Toy Story2 e l'ultimo Toy Story 3, ha appena confermato d'aver intrapreso la lunga strada per il suo prossimo progetto.
Il regista ci aveva abituati ad una forma di interazione di un altro livello tra addetti ai lavori e spettatori. Già per il suo ultimo lavoro, riviste, blog specializzati e semplici appassionati hanno potuto seguire l'evolversi della produzione tramite i suoi personalissimi aggiornamenti, soprattutto per le sue mansioni.

Il 2 Maggio dello scorso hanno, per esempio, era stata annunciata la fine dei lavori di Toy Story 3, notizia pubblicata proprio sulle nostre pagine.

Lo scorso lunedì invece si presenta con la frase "Today is day one on my next project. Every day I'll post a new photo chronicling the journey,". Un percorso lungo 5 anni, come lui stesso annuncia, di cui ovviamente non è ancora trapelata nessuna informazione.

Dunque a suon di foto e piccoli indizi giorno per giorno scopriremo il lavoro del regista che primo di tutti ha superato il muro del miliardo di dollari incassati da un film d'animazione.

La pagina a cui fare riferimento per le foto è: leeunkrich.tumblr.com

Mentre l'account twitter è sempre: twitter.com/#!/leeunkrich

Ovviamente al regista sono sempre ben accetti commenti e opinioni, a cui spesso risponde!

Tra le nostre pagine trovate anche un'interessante e lunga intervista al regista in parte trascritta in italiano [news].


[ Fra - fonte PixarPlanet]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net