Animation Italy
Primo trailer ufficiale per Legends of Valhalla
10 Ottobre 2011
Primo trailer ufficiale per Legends of Valhalla
Prima conosciuto come Thor: The Edda Cronicles, è poi stato rinominato The Legends of Valhalla: Thor [news], titolo con cui il lungometraggio sembra essere arrivato nelle ultime fasi di produzione. Ecco il primo trailer.
Nato dalla collaborazione tra CAOZ hf. (Islanda), Ulysses (Germania) e Magma Films Ltd. (Irlanda), il titolo è una rivisitazione in chiave comica della mitologica figura del figlio di Odino Thor, spedito sulla terra.

A fagli compagnia, come la storia vuole, ci sarà sempre il suo fido martello che in questa occasione sarà sì potete, ma con una volontà propria e anche capace di parlare.

Le animazioni arrivano dalla fredda Islanda con la direzione di Óskar Jónasson e la co-direzione di Toby Genkel e Gunnar Karlsson, autore quest'ultimo anche del character design, mentre la sceneggiatura è stata curata da Friòrik Erlingsson.

Ecco la sinossi:
"Il giovane fabbro Thor vive felicemente con sua madre in un piccolo villaggio tranquillo. La leggenda vuole che egli sia il figlio di Odino, re degli dei, per cui gli abitanti del villaggio sono convinti che vivono sotto la protezione divina di Odino. Ma la regina Hel e il suo esercito di giganti stanno preparando un complotto contro il villaggio. Nella battaglia, Thor verrà neutralizzato, ma entrerà in possesso di una potente arma: un martello."

Non ci sono ancora date d'uscita precise, ma in patria dovrebbe arrivare entro Natale 2011.

Altre informazioni sul titolo e il merchandising già prodotto li trovate sul sito ufficiale: www.legendsofvalhalla.com

Il primo trailer rilasciato ci mostra le linee guida della storia e i personaggi principali:




[ Fra - fonte AnimaFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net