Animation Italy
Animusic Weekend: All We Ever Wanted Was Everythin
Animusic Weekend: All We Ever Wanted Was Everythin
Oggi per la nostra rubrica settimanale Animusic [news] ci trasferiamo dall'altra parte dell'oceano, a New York, città in cui è stata formata la band dei MGMT. A voi il bel video in animazioni All We Ever Wanted Was Everything.
La band, conosciuta anche con il nome The Management, era inizialmente composta dai soli Benjamin Goldwasser e Andrew VanWyngarden. Da duo, dopo la pubblicazione del primo album, i musicisti che completavano la band nelle sessioni live sono entrati in pianta stabile nel gruppo.

In ascena nella scena rock, pop, elettronica statunitense da pochi anni, hanno già all'attivo ben 3 album di studio e numerosi riconoscimenti.

Particolari anche i videoclip che accompagnano i loro singoli, che spesso fanno utilizzo di computer grafica. Per il brano All We Ever Wanted Was Everything, una cover dei Bauhaus, hanno chiesto la collaborazione di Ned Wenlock, animatore neozelandese che ha realizzato per loro un interessante videoclip per accompagnare il brano, video in cui sullo stesso piano sequenza si sovrappongono (tridimensionalmente) le varie scene (bidimensionali) a mò di strati (layers).

Altre informazioni sul gruppo le trovate sulla loro pagina di Wikipedia.

Ecco il videoclip:




[ Fra - via BadTaste ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net