Animation Italy
Nuovo special di Lupin III in arrivo
30 Novembre 2011

Nuovo special di Lupin III in arrivo

Sulle tv giapponesi sta per arrivare un nuovo special con protagonista il più famoso ladro gentiluomo del mondo animato: Lupin III [news]. Si intitolerà Chi no Kokuin - Eien no Mermaid e celebrerà un importante anniversario.
Siamo infatti a 40 anni esatti dal debutto della prima (di 3) serie tv con protagonista la creatura nata dalla fantasia di Monkey Punch.

Il nuovo special, la cui traduzione è Il Sigillo di Sangue - La Sirena dell'Eternità, andrà in onda nel contenitore "Friday Night Roadshow" del canale nipponico NTV. La messa in onda è stata programmata tra pochi giorni, il 2 Dicembre prossimo.

Tra le "celebrità" dello staff anche il nome di Takeshi Koike (Redline) chiamato a curare il design. Novità anche tra i doppiatori originali, tra cui l'Ispettore Zenigata ora doppiato da Koichi Yamadera (Spike Spiegel in Cowboy Bebop), Goemon doppiato da Daisuke Namikawa (Fai di Tsubasa Reservoir Chronicle) e Fujiko doppiata da Miyuki Sawashiro (Celty di Durarara!!). Invariati invece i doppiatori Lupin e Jiken.

Ecco un breve spot:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net