Animation Italy
Outback: dal reef all'Australia
Outback: dal reef all'Australia
Dagli autori del lungometraggio d'animazione The Reef - Amici per le Pinne [recensione] e di Garfield - The Movie è in arrivo un'avventura tutta ambientata nelle lontane e rosse terre australiane. A voi info, poster e un lungo teaser.
Si intitola semplicemente Outback, con tagline "da zero ad eroe", ed è stato presentato all'ultimo Cannes Film Market in cui è stato già pre-venduto ad oltre dieci paesi per un totale di oltre 3 milioni di dollari.

La storia ha per protagonista Johnny, una delle più tipiche creature dell'Outback australiano. Un semplice koala che da zero il destino trasformerà in un eroe, chiamato da un gruppo di animali che da tempo lotta contro Bog, un alligatore malvagio che li tiene in scacco.

Diretto da Kyung ho Lee, regista del prima citato The Reef, il lungometraggio d'animazione CGI è basato su una sceneggiatura originale di Chris Denk, Tim Peternel e Scott Clevenger e prodotto da The Animation Picture Company (USA), Digiart Production (Corea), Lotte Entertainment (Corea).

Anche se non è una produzione ad alto budget, per la versione americana sono stati scelti dei doppiatori d'eccezione come Rob Schneider, Tim Curry, Jenni Pulos, Alan Cumming, Frank Welker, Norm McDonald e Yvonne Strahovski.

Il titolo è nelle fasi finali di produzione, con l'uscita prevista nel 2012 in patria e a seguire nei paesi che hanno acquistato i diritti.

A lato trovate una delle prime locandine con i principali protagonisti ritratti e in basso un primo e lungo teaser:




[ Fra - fonte AnimaFilms ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net