Animation Italy
Primo poster di Turbo della DreamWorks Animation
16 Febbraio 2012
Primo poster di Turbo della DreamWorks Animation
Sono giorni di presentazioni per la DreamWorks Animation. Dopo la prima occhiata a The Croods oggi tocca a Turbo, nuoto titolo attualmente in produzione che arriverà sugli schermi nell'estate 2013. Ecco a voi il primo poster.
Inizialmente programmato per Giugno e adesso spostato il 19 Luglio 2013 in patria, il lungometraggio è un idea di David Soren (regista dello special Merry Madagascar), persona a cui è stata anche affidata la regia, con la sceneggiatura realizzata a 4 mani insieme a Darren Lemke (Shrek e Vissero Felici e Contenti). A produrlo invece troviamo Lisa Stewart (Mostri Contro Alieni).

La storia ha per protagonista una piccola lumaca da giardino con un particolare sogno nel cassetto: diventare la lumaca più veloce al mondo. Un giorno, uno strano incidente le donerà le caratteristiche necessarie a soddisfare questo sogno.

L'uscita nei cinema italiani del titolo che segna il ritorno degli studios alle "animal comedies" sarà presumibilmente spostata nell'autunno 2013 o a fine estate. Ecco di seguito il primo poster che ci mostra anche il design del protagonista:




[ Fra - via AnimaFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy
Garfield

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net