Animation Italy
Primo poster di Turbo della DreamWorks Animation
16-02-2012
Primo poster di Turbo della DreamWorks Animation
Sono giorni di presentazioni per la DreamWorks Animation. Dopo la prima occhiata a The Croods oggi tocca a Turbo, nuoto titolo attualmente in produzione che arriverà sugli schermi nell'estate 2013. Ecco a voi il primo poster.
Inizialmente programmato per Giugno e adesso spostato il 19 Luglio 2013 in patria, il lungometraggio è un idea di David Soren (regista dello special Merry Madagascar), persona a cui è stata anche affidata la regia, con la sceneggiatura realizzata a 4 mani insieme a Darren Lemke (Shrek e Vissero Felici e Contenti). A produrlo invece troviamo Lisa Stewart (Mostri Contro Alieni).

La storia ha per protagonista una piccola lumaca da giardino con un particolare sogno nel cassetto: diventare la lumaca più veloce al mondo. Un giorno, uno strano incidente le donerà le caratteristiche necessarie a soddisfare questo sogno.

L'uscita nei cinema italiani del titolo che segna il ritorno degli studios alle "animal comedies" sarà presumibilmente spostata nell'autunno 2013 o a fine estate. Ecco di seguito il primo poster che ci mostra anche il design del protagonista:




[ Fra - via AnimaFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net