Animation Italy
Le prime immagini del nuovo film di Kiriku
24 Febbraio 2012

Le prime immagini del nuovo film di Kirik¨

Da noi è ancora inedito il suo ultimo I Racconti della Notte [news], film a episodi che si rifà ad una serie omonima anche questa da noi inedita. Nel frattempo diamo uno sguardo sul suo nuovo titolo che segna il ritorno del piccolo Kirik¨.
Parliamo del geniale regista francese Michel Ocelot, quello che ci ha regalato, oltre ai titoli della protagonista in oggetto, opere indiscusse come Azur e Asmar.

Il nuovo capitolo della saga di Kirikù, terzo dopo Kirikù e la strega Karabà (1998) e Kirikù e gli animali selvaggi (2005), si intitolerà Kirikou et les hommes et les femmes (Kirikù e gli Uomini e le Donne) la cui uscita in patria è prevista per Febbraio 2013.

Il regista ha fatto tesoro delle tecniche d'animazione con cui ha realizzato le sue ultime opere, che adesso sono al centro della produzione di questa nuova pellicola. Accantonate le classiche animazioni bidimensionali anche questo progetto infatti vedrà in campo computer grafica 3D opportunamente filtrata per avere un effetto 2D finale (cel-shading), realizzate come sempre tra le mura degli studios Les Armateurs.

Ecco le prime immagini in alta risoluzione:









[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net