Animation Italy
Le prime immagini di Hotel Transylvania della Sony
Le prime immagini di Hotel Transylvania della Sony
Gli studios d'animazione Sony Pictures Animation, oltre a collaborare con gli inglesi Aardman (Pirati! Briganti da Strapazzo e Il Figlio di Babbo Natale) hanno in programma anche pellicole interne. Per il 2012 è attesa la commedia Hotel Transylvania [news].
La produzione è in ritardo di qualche mese, ma grazie al cambio di regia adesso è nelle ultime fasi di produzione. Al timone oggi troviamo Genndy Tartakovsky (Il laboratorio di Dexter, Le Supechicchè e Star Wars: Clone Wars), quì alla sua prima regia di un blockbuster.

La versione originale di Hotel Transylvania potrà contare su voci di celebri attori e attrici come Selena Gomez (Mavis), David Spade (Griffin l'uomo invisibile), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), Cee Lo Green (Murray la mummia), Adam Sandler (Dracula) e Kevin James (Frank). L'uscita negli States è prevista il 21 Settembre prossimo e in Italia a seguire, entro Natale, distribuito dalla Warner Bros.

La Sony Pictures ha aperto un piccolo blog in cui ha già pubblicato le prime immagini di produzione e un breve saluto del regista. Le trovate subito sotto o cliccando su questo link.






Ecco il video del messaggio del regista:



[ video non disponibile ]




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net