Animation Italy
I Puffi sono pronti al ritorno nel 2013
3 Aprile 2012

I Puffi sono pronti al ritorno nel 2013

I Puffi [recensione], il lungometraggio a metà tra animazione e live-action della scorsa estate è stata una piacevole sorpresa al box office, ed era logico che la Sony mettesse in produzione un sequel.

Noi stessi qualche anno fa vi avevamo parlato di una possibile trilogia di titoli e oggi cominciamo a parlare del secondo.

Il primo capitolo, costato agli studios Sony Pictures e Sony Pictures Animation 110 milioni di dollari di budget, ha fatto registrare ben 563 milioni ai botteghini di tutto il mondo e più di 11 milioni di euro in Italia.

Quello che al momento è semplicemente intitolato I Puffi 2 (The Smurfs 2) ha già una data d'uscita: Estate 2013, tra fine Luglio e inizio Agosto, dunque è presumibile un uscita a Settembre nei nostri cinema.

I nostri amici di AnimaFilms ci anticipano anche che lo scenario questa volta passerà dagli States del primo capitolo alla capitale francese nel secondo.

Collider ha intervistato lo scorso anno il regista Raja Gosnell che, riconfermato alla guida della produzione, già parlava del nuovo titolo:


[ video non disponibile ]


[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net