Animation Italy
La tartaruga Sammy e pronta al ritorno
23 Aprile 2012
La tartaruga Sammy è pronta al ritorno
Il lungometraggio d'animazione CGI Le Avventure di Sammy [recensione], arrivato in Italia a fine 2010 per mano di Eagle Pictures, è pronto al ritorno. Ecco poster, immagini e prime animazioni.

Gli studios n'Wave Pictures (Belgio) e Illuminata Pictures (California) riprendono i fasti della animal comedy a sfondo ambientalista i cui diritti sono stati venduti praticamente in tutto il mondo, cosa da indurli a riportare sullo schermo la tartaruga Sammy con nuovi e vecchi amici.

Il titolo originale al momento comunicato è Sammy's avonturen 2 (semplicemente Le Avventure di Sammy 2) e vede riconfermati il regista Ben Stassen e lo sceneggiatore Domonic Paris.

Nella nuova storia ritroviamo le tartarughe amiche Sammy e Ray, ormai adulti e entrambi abitanti della barriera corallina, che guidano i rispettivi figli Ricky ed Ella nei loro primi passi in mare aperto. Ma all'improvviso i piccoli vengono catturati da alcuni bracconieri e finiscono in un acquario di Dubai. Ecco dunque i padri riprendere il mare per riportare a casa i piccoli.

Il lungometraggio uscirà nei cinema di casa quest'estate, il 1 Agosto e a seguire negli stati che ne hanno già acquistato i diritti (in Francia il 15 Agosto e così via..). Nessun informazione ancora per l'edizione italiana.

Quello che trovate a lato è il poster dell'edizione francese, mentre sotto alcuni screenshot della nuova pellicola:









Mentre di seguito trovate il trailer dell'edizione francese:




[ Fra - via AnimaFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net