Animation Italy
Finalmente il secondo trailer di Ribelle in Ita
24 Aprile 2012

Finalmente il secondo trailer di Ribelle in Ita

Dopo la scena stranamente passata per secondo trailer del nuovo film Pixar intitolato Ribelle - The Brave [news] oggi finalmente mettiamo gli occhi sul secondo e completo trailer tutto italiano che racconta qualcosa in più della storia.
La prima storia fantasy uscita dagli studios d'animazione californiani, inizialmente diretta da Brenda Chapman è definitivamente nelle mani di Mark Andrews (la Chapman figura comunque come co-regista), arriverà a fine Giugno nei cinema in patria e il 5 Settembre nei nostri.

Oggi è il giorno in cui viene ufficialmente rilasciato in molti paesi questo secondo e lungo trailer (Giappone escluso, che l'ha avuto alcune settimane fa!).

Ecco come viene presentato: Storie di battaglie epiche e leggende mistiche si tramandano da generazioni sullo sfondo delle aspre e misteriose Highland scozzesi. "Ribelle - The Brave" entra a far parte di questa tradizione raccontando la storia della coraggiosa Principessa Merida che dovrà confrontarsi con la tradizione, pronta a cambiare il suo destino.

Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un'usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un'eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il "dono" della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.


A seguire trovate il video:




[ Fra - via DisneyIta ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net