Animation Italy
Hotel Transylvania: anche i mostri vogliono relax
Hotel Transylvania: anche i mostri vogliono relax
Settembre si avvicina e con lui anche il primo blockbuster diretto dal geniale Genndy Tartakovsky, ovvero Hotel Transylvania [news]. Oggi vi proponiamo un nuovo ed esteso trailer internazionale e il primo trailer italiano.

Ecco come si presenta l'opera:

Benvenuti all'Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l'Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.
Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l'idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l'ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri.
Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.


L'uscita in patria della nuova e attesa commedia realizzata negli studios Sony Pictures Animation arriverà nei cinema americani il 21 Settembre e in quelli italiani il 16 Novembre.

Di seguito vi mostriamo il primo e breve trailer in italiano rilasciato qualche settimana fa e l'interessante nuovo trailer internazionale pieno zeppo di nuove scene:






[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net