Animation Italy
In Francia si prepara Il Giorno dei Corvi
22 Luglio 2012

In Francia si prepara Il Giorno dei Corvi

Una nuova co-produzione tra studios europei e uno canadese sta per arrivare nei cinema francesi. Si intitola Le Jour des Corneilles ed è un interessante lungometraggio d'animazione che ricorda a tratti Tarzan. A voi una completa galleria d'immagini.

Il Giorno dei Corvi è ispirato al romanzo di J-Francois Beauchemin pubblicato nel 2004. Diretto da Jean-Christophe Dessaint è il risultato della co-produzione tra Finalement (Francia), Mélusine Production (Lussemburgo), Max Films (Canada), Walking The Dog (Belgio), Digital Graphics (Belgio) e The Big Farm (Belgio).

A doppiare i principali personaggi in Francia sono stati chiamati attori ed attrici del calibro di Jean Reno, Isabelle Carré, Lorant Deutsh e Claude Chabrol.

La storia racconta le avventure del figlio di Squash, burbero colosso abitante della foresta che tiene il piccolo lontano dalla civiltà e dagli umani. A quest'ultimo dunque non rimangono che gli animali e la natura tutt'intorno.

La distribuzione francese è a carico di Film Gebeka dal 24 Ottobre prossimo. Altre informazioni sono reperibili sul sito web: www.lejourdescorneilles-lefilm.com

Sopra trovate uno dei primi poster, mentre di seguito, in attesa del primo trailer, ben 36 immagini della produzione:







































[ Fra - fonte Catsuka ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net