Animation Italy
Trailer e poster de La Collina dei Papaveri
25 Settembre 2012

Trailer e poster de La Collina dei Papaveri

Il nuovo film dello Studio Ghibli che la Lucky Red si appresta a portare nei cinema italiani è La Collina dei Papaveri [news] che arriverà a Novembre. Oggi vi mostriamo il poster e il trailer italiano dell'opera.
Uscito nell'estate 2011 in Giappone, il titolo rappresenta l'opera seconda di Goro Miyazaki, figlio del celebre Hayao Miyazaki che qui ha curato la storia.

Ambientato a Yokohama nel 1963, La collina dei papaveri è una storia d'amore i cui personaggi sono studenti delle scuole superiori chiamati a essere la "prima generazione" di un "Nuovo Giappone".
Dal momento che il Paese comincia a uscire dalla devastazione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, la nuova generazione lotta per costruire un futuro migliore, cercando però di non perdere i legami col passato che li ha resi ciò che sono oggi.

Il lungometraggio d'animazione sarà nei cinema solo il 6 Novembre, così come annuncia il distributore, per un imperdibile evento!

A seguire trovate il poster ufficiale:



[ immagine non disponibile ]



Mentre di seguito trovate il trailer con le didascalie in italiani in cui non possiamo ancora ascoltare le voci dei doppiatori:




[ Fra - fonte StudioGhibliItalia ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net