Animation Italy
Una featurette e 2 scene italiane de Le 5 Leggende
14 Novembre 2012
Una featurette e 2 scene italiane de Le 5 Leggende
Presentato in questi giorni al Festival del Cinema di Roma in pompa magna con Del Toro e Katzenberg in testa, Le 5 Leggende [news] si avvia alle battute finali della promozioni visto l'imminente arrivo nei cinema di tutto il mondo.
Il lungometraggio d'animazione tratto dalle storie di William Joyce è opera del regista Peter Ramsey che, a detta dallo stesso Guillermo Del Toro (produttore esecutivo) ha imposto la quasi totalità delle sue idee in questo titolo. Del Toro stesso ha ammesso di aver lavorato soltanto alle caratteristiche di qualche personaggio.

Ma firme eccellenti a parte, Le 5 Leggende si presenta come una delle opere più importanti sfornate dagli studios DreamWorks Animation pronta a conquistare sia adulti che bambini e che, senza dubbio, se otterrà i giusti riconoscimenti ai botteghini aprirà le porte ad un redditizio franchise.

Presentato proprio in queste settimane nei principali festival del cinema che si tengono in tutto il mondo, il film arriverà nelle sale italiane il 29 Novembre prossimo, ma nell'attesa, gli studios rilasciano qualche altra chicca inedita e in italiano.

A seguire due scene con doppiaggio italiano e una featurette sottotitolata:








[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net