Animation Italy
Spongebob in stop-motion per lo speciale di Natale
Spongebob in stop-motion per lo speciale di Natale
Lo speciale che quest'anno Nickelodeon ha riservato al suo pubblico si intitola It's a SpongeBob Christmas! e vede per la prima volta la celebre spugna gialla animata in stop-motion. A seguire alcune foto del making-of e il trailer.
I colleghi di Animation Magazine pubblicano in anteprima degli scatti che ritraggono alcuni momenti della lavorazione dello speciale andato in onda, in patria, proprio ieri sera (il primo episodio della serie in onda fuori dal canale NickTv, ovvero sulla sorella CBS).

In primo piano gli artisti in forze alla Screen Novelties, le scenografie e i personaggi che i più piccoli hanno conosciuto nella celebre serie della spugna gialla con calzoncini marroni. Uno speciale, arrivato alla fine dell'8° serie, che porta il classico stile di disegno bidimensionale, con cui è stata sempre consciuta la serie, ad un 3D molto più realistico, grazie alle tecniche dell'animazione stop-motion (in italiano passo uno).

Ecco alcuni scatti della lavorazione, con tanto di strumenti e attrezzi ancora in scena:






Lo speciale tornerà in onda sempre in patria domenica 6 Dicembre a cui seguirà l'edizione home. L'edizione italia sicuramente non tarderà ad arrivare.

Ecco a seguire il trailer originale dell'opera:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Genndy Tartakovsky
Braccio di Ferro

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net