Animation Italy
Il primo trailer dell'anime Giant Attack
Il primo trailer dell'anime Giant Attack
Dopo una serie di fughe di notizie, soffiate, conferme ed smentite il magazine Bessatsu Shonen ha definitivamente confermato l'adattamento animato del manga di Hajime Isayama, L'Attacco dei Giganti. A seguire le prime animazioni.

Nel progetto Giant Attack sarà coinvolto il Wit Studio (in cooperazione con Production I.G): Yasuko Kobayashi (Shakugan no Shana, Claymore) per la sceneggiatura, Kyoji Asano (Psycho-Pass, Tokyo Marble Chocolate) per il character design, e Hiroyuki Sawano (Ao no Exorcist, Guilty Crown) per le musiche si affiancheranno al regista Tetsuro Araki (Death Note, Highschool of the Dead).

Trama: Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

Il manga ha raccolto pareri molto contrastanti, ma si spera che l'anime, che sarà presentato la prossima primavera, riesca a colmare questo gap e puntare a qualcosa in più.

Ecco il primo trailer rilasciato dagli studios:


[ video non disponibile ]



[ DomenicoV - tnks AnimeClick ]
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net