Animation Italy
Dynit acquisisce Sword Art Online
Dynit acquisisce Sword Art Online
Il distributore Dynit tira fuori altre frecce dal suo arco presentando una nuova acquisizione che andrà ad arricchire il suo catalogo. Nelle prossime stagioni i fans italiani degli anime giapponesi potranno gustarsi la serie Sword Art Online.
Ecco l'annuncio apparso sul sito ufficiale:

"
Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di "Sword Art Online", la recente serie dello studio A-1 Pictures, diretta da Tomohiko Ito (Occult Academy), con il character design di Shingo Adachi (Rockman, Working!!).

I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata "Sword Art Online", rimangono intrappolati all'interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel mondo reale.
ll giovane Kazuto "Kirito" Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.
"


La serie è tratta dal manga (light novel) di Reki Kawahara disegnato da Tamako Nakamura, mentre la serie, prodotta da Aniplex e andata in onda la scorsa estate, conta 25 episodi in totale.

In attesa di ulteriori informazioni trovate a seguire un trailer esteso sottotitolato in inglese:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Bucheon Internazional Animation Festival

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net