Animation Italy
Dynit acquista Wolf Children di Mamoru Hosoda
Dynit acquista Wolf Children di Mamoru Hosoda
Annuncio importante del distributore Dynit. Con sorpresa ci informa dell'acquisto di Okami Kodomo no Ame to Yuki [news] del regista Mamoru Hosoda, anime pubblicato la scorsa estate con ottimi incassi e critiche.
Quello che molti hanno già definito un capolavoro ha raccolto oltre 50 milioni di dollari ai soli botteghini giapponesi piazzandosi come sesto incasso assoluto dell'anno e terzo come lungometraggio d'animazione [news].

Ecco l'annuncio del distributore:

Dynit è orgogliosa di annunciare l'acquisizione dei diritti di "Wolf Children" (Okami Kodomo no Ame to Yuki), l'ultimo capolavoro di Mamoru Hosoda (Summer Wars, La Ragazza Che Saltava Nel Tempo), uno degli autori più apprezzati di quella che possiamo considerare ormai la "new wave" del cinema d'animazione giapponese.

Sinossi: Hana è una studente di 19 anni che si innamora perdutamente di un uomo lupo. Dalla loro relazione nascono due bambini, Yuki, la sorella più grande, e il più giovane fratellino Ame. All'inizio la famiglia cresce tranquillamente in città, cercando di mascherare la doppia natura umana/animale, ma il padre improvvisamente muore e Hana si trova costretta a trasferirsi in campagna, lontano dai pericoli che la città potrebbe causare ai propri figli. I due bambini crescendo dovranno scegliere ciascuno la propria strada.


Per informazioni su date e altro dovremo sicuramente attendere qualche altro mese.

Ecco a seguire un trailer originale:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net