Animation Italy
La giraffa Zarafa a sorpresa in Italia ad Aprile
29 Marzo 2013

La giraffa Zarafa a sorpresa in Italia ad Aprile

In sordina arriva in Italia il lungometraggio francese Le Avventure di Zarafa - Giraffa Giramondo [news], presentato ieri a Roma e atteso nei cinema la prossima settimana. A seguire info, poster, trailer italiani e il brano-colonna sonora da scaricare.
Il lungometraggio è un piccolo gioiello di animazione bidimensionale, uscito lo scorso anno in patria. E' diretto da Rémi Bezancon e Jean-Christophe Lie e avrà come guest star Vinicio Capossel, narratore dell'intera storia e autore di un brano presente nella versione italiana del film.

"Un film ispirato ad una storia vera, anche se sconosciuta ai molti, di una giraffa inviata dal Pascià egiziano al re di Francia Carlo X. Un viaggio in cui trovano posto il ragazzino Maki e la mongolfiera, elementi da noi aggiunti alla storia originale. In realtà la giraffa ha infatti viaggiato su una nave per vivere vent'anni in un orto botanico e poi, dopo la morte, essere imbalsamata e conservata in un museo" così ne ha parato il regista Bezancon ieri alla presentazione.

Un centinaio le copie del film che arriveranno nei cinema italiani dal 4 Aprile prossimo sotto etichetta Good Films e Nexo Digital.

Per l'occasione Radio Deejay regala dal suo sito il brano-colonna sonora del film cantato da Capossela. Per scaricarlo andate su questa pagina e cercate la scritta "scaricalo subito!" sulla destra.

A seguire il poster dell'edizione italiana:



Ecco invece il trailer italiano:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net