Animation Italy
Free Birds - due tacchini per salvare la specie
Free Birds - due tacchini per salvare la specie
Il lungometraggio prima conosciuto con il nome di Turkeys cambia titolo e diventa Free Birds, nuova produzione degli studios Relativity Media e Reel FX con due doppiatori d'eccezione in copertina.

Il fanciullo di Dallas Owen Wilson affianca Woody Harrelson in questa nuova animal comedy con protagonisti principali due tacchini che, grazie ad un macchinario trovato in un laboratorio governativo, tornano indietro nel tempo con l'intento di togliere la loro specie dal menù del giorno del ringraziamento.

E rimaniamo proprio a Dallas, città base degli studios di effetti speciali Reel FX, già collaboratori in campo animato con DreamWorks Animation, Sony Pictures Animation, Blue Sky Studios e altri. Da poco c'è stata la decisione di espandere il suddetto settore piazzando sulla poltrona di presidente Aron Warner, produttore premiato con l'Oscar per Shrek e supervisore di blockbuster come Indipendance Day e Titanic.

Per Free Birds troviamo alla regia Jimmy Hayward, ex-animatore alla Pixar e regista di Ortone e il Mondo dei Chi, Craig Mazin e David I. Stern (Boog & Elliot 2 e 3) alla storia e John J. Strauss (Uno Zoo In Fuga) alla sceneggiatura.

L'uscita del lungometraggio, programmata inizialmente per il 2014, è stata anticipata al 1 Novembre 2013 grazie allo slot lasciato libero dopo lo slittamento a Marzo del prossimo anno di Mr. Peabody & Sherman della DreamWors Animation.

Presto vi forniremo immagini e video.


[ Fra - fonte PopCulture ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net