Animation Italy
La pecora Shaun avra il suo film nel 2015
29 Aprile 2013

La pecora Shaun avrà il suo film nel 2015

La notizia arriva direttamente dagli studios inglesi Aardman, gli specialisti della stop-motion: uno dei loro più divertenti prodotti seriali usciti in questi ultimi anni arriverà nei cinema. Ecco le prime informazioni.
Dagli studios di Bristol arriva il comunicato che annuncia la messa in produzione del lungometraggio Shaun The Sheep Movie co-prodotto insieme a StudioCanal.

Incontrato per la prima volta sul corto vincitore dell'Oscar Wallace and Gromit in A Close Shave (1995), la pecora Shaun è uno dei personaggi più divertenti nati negli studios che ha conquistato milioni di spettatori in oltre 170 paesi nel mondo.

Il lungometraggio è scritto e diretto da Richard Starzak e Mark Burton e non vedrà la luce prima di un paio di anni, realizzato con le più classiche tecniche d'animazione stop-motion tanto care agli studios.

La storia vedrà sempre Shaun protagonista insieme a tutti gli altri animali della fattoria, intenti questi ultimi a recuperare la prima mensionata pecora che verrà inavvertitamente allontanata dalla fattoria dal distratto fattore.

Personalmente non vedo l'ora.




[ Fra - via Aardman ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Brad Bird

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net