Animation Italy
Tre clip inedite italiane di Turbo
8 Agosto 2013
Tre clip inedite italiane di Turbo
Marcano ormai pochi giorni all'arrivo nei cinema di Turbo [news] degli studios DreamWorks Animation. Oggi ci gustiamo tre scene inedite in italiano.
Diretta da David Soren, la nuova animal comedy americana arriverà ufficialmente il 19 Agosto nei nostri cinema e in molte sale, in anteprima, anche una settimana prima.

La storia ha come protagonista una comune lumaca che ha il coraggio di sognare in grande – e ad alta velocità. Quando un singolare incidente lo fa miracolosamente diventare super-veloce e i suoi sogni ingranano la quinta, Turbo intraprende un viaggio straordinario per realizzare un obiettivo apparentemente impossibile: gareggiare contro il famoso Guy Gagne. Con l’aiuto di un gruppo di lumache dal guscio lucido e sfavillante che sanno come cavarsela per strada, questo prototipo di perdente mette in gioco il cuore e la conchiglia per dimostrare che nessun sogno è impossibile e nessun sognatore troppo piccolo.

Costato ben 135 milioni di dollari, dopo poche settimane in patria ne ha raccolti poco più di 70. Nell'attesa di scoprire come sarà accolto nei nostri cinema vi presentiamo tre nuove clip in esclusiva e in italiano:








[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net