Animation Italy
Primo poster per il film di Shaun the Sheep
8 Dicembre 2013
Primo poster per il film di Shaun the Sheep
Annunciato questa primavera [news], la pecora Shaun dei geniali studios d'animazione inglesi Aardman Animations avrà il suo lungometraggio tra poco più di un anno. A seguire vi proponiamo il primo teaser poster.
Ci mancano le immagini, le animazioni "artigianali" ma soprattutto le stupende storie che gli studios inglesi sanno concepire come pochi altri loro colleghi al mondo. E proprio da una delle storie con protagonisti i mitici Wallace & Gromit è nata la pecora Shaun, personaggio pieno di potenzialità protagonista in seguito di una serie tutta sua venduta in moltissimi paesi in tutto il mondo.

Ma la personalità di Shaun è stata da sempre troppo piccola per essere rilegata nei pochi minuti di cui è composto un singolo episodio. Ecco dunque il progetto di un lungometraggio in programmazione per la primavera del 2015.

Diretto dalla coppia Richard Starzak e Mark Burton, la storia vedrà l'irrequieta pecora finire sbadatamente su un carro ed essere portata lontano dalla fattoria. L'unica speranza sarà nelle mani, anzi nelle zampe delle altre pecore del gregge e degli animali della fattoria.

Nell'attesa di mettere gli occhi su nuovi materiali, vi lasciamo con il primo teaser poster:




[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net