Animation Italy
Il nuovo titolo dello Studio Ghibli per il 2014
Il nuovo titolo dello Studio Ghibli per il 2014
Anche dopo l'addio alla regia del Maestro Hayao Miyazaki i lavori nel noto Studio Ghibli continuano. Una nuova storia e un nuovo regista sono già in prima fila.
Per il prossimo anno, anche se ancora una data precisa non c'è, il noto studio d'animazione giapponese realizzerà Omoide no Mani, lungometraggio tratto dal romanzo When Marnie Was There di Joan G. Robinson, libro che prossimamente sarà pubblicato in Italia da Kappa Edizioni.

Alla regia lo studio piazza Hiromasa Yonebayashi, già al lavoro su ARRIETTY - Il Mondo Segreto Sotto il Pavimento, mentre la sceneggiatura è curata dallo stesso regista insieme a Keiko Niwa e Masashi Ando.

Il racconto di un amicizia è alla base della storia. La protagonista, Anna, vive insieme ai genitori adottivi e non ha amici al mondo fino al giorno in cui nella sua vita entra la piccola Marnie, incontrata a Norfolk, luogo in cui Anna viene mandata a vivere con i signori Pegg. Ma dopo poco tempo Marnie svanisce e nella casa vicino al mare in cui l'ha incontrata, la Marsh House, si trasferiscono i Lindsay, una famiglia con cui Anna riesce a socializzare facilmente grazie a quello che ha imparato con Marnie, la ragazzina che Anna scopre non essere quello che credeva.

In Italia al momento attendiamo l'ultimo Si Alza il Vento [news], nei cinema ad Aprile.

Ecco la prima immagine che lo studio ha rilasciato sul nuovo titolo:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net