Animation Italy
Dragon Ball Z arriva nei cinema italiani
22 Dicembre 2013

Dragon Ball Z arriva nei cinema italiani

Dopo centinaia di episodi dell'anime televisivo e oltre il doppio di capitoli del manga, Goku, Vegeta e tutti i protagonisti di Dragon Ball sono pronti a sbarcare nei cinema italiani con il lungometraggio La Battaglia degli Dei. A seguire poster e trailer italiano.
L'opera nata dalla mente di Akira Toriyama nel 1984 si affaccia per la prima volta sui grandi schermi della penisola grazie a LuckyRed.

L'occasione è il lungometraggio Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei che vede protagonista Son Goku (poi diventato in Italia "Goku") impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai raggiunto in precedenza.

Questo lungometraggio, il numero 18 e il 14° della serie Z, è tratto dai capitoli 517 e 518 del manga, circa dieci anni dopo la sconfitta di Majin Bu.

Arriverà nei cinema in un evento speciale solo per due giorni: Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio 2014.

Ecco il poster:


E a seguire il trailer italiano:




[ Fra - via CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Pixar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net