Animation Italy
Scopriamo quant'e intelligente Mr. Peabody
Scopriamo quant'è intelligente Mr. Peabody
Può un cane super intelligente adottare un piccolo umano? La risposta è ben illustrata in Mr.Peabody e Sherman [news], nuovo titolo degli studios DreamWorks Animation in arrivo tra pochi mesi. Oggi vi mostriamo un nuovo trailer.

Il nuovo video che gli studios americani hanno rilasciato da poche ore ci propone numerose nuove scene e, in particolare, nuove scene incentrate sul protagonista Mr. Peabody e le sue invenzioni.

Sinossi ufficiale: Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio.. che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina TORNINDIETRO, Mr. Peabody e Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Lo spin-off della storica serie Rocky and Bullwinkle è diretto da Rob Minkoff e arriverà nei cinema americani il 7 Marzo, il 13 Marzo in quelli italiani.

Ecco il nuovo trailer originale:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net