Animation Italy
Prima immagine e poster dei Galli in 3D
24 Febbraio 2014

Prima immagine e poster dei Galli in 3D

Leggi...
Come annunciato ad Annecy 2012 e prontamente riportato sulle nostre pagine [news], il nuovo titolo con protagonisti Asterix, Obelix e compagni sarà realizzato in animazioni in computer grafica di cui oggi vi proponiamo le prime immagini.

Il titolo originale è Astérix et le domaine des dieux [news] (Asterix e il Regno degli Dei) ed è diretto da Alexandre Astier e Louis Clichy con la sceneggiatura dello stesso Astier ispirata alla storia n. 17 dei grandi René Goscinny e Albert Uderzo.

Realizzato presso gli studios M6 Studio e Mikros Image Animation Paris, si tratta di una produzione franco/americana con un budget di circa 31 milioni di euro.

La storia vede protagonista Giulio Cesare (nell'immagine in alto), intento come sempre a sottomettere il piccolo villaggio di galli in cui vivono Asterix, Obelix e tutti gli altri abitanti. L'idea del generale romano è quella di costruire una città intorno al villaggio per diffondere gli usi romani ai galli e, per fare questo, incarica il giovane architetto Angolacutus. Una delle strutture è "Il Regno degli Dei", una serie di palazzi destinati a residenze di villeggiature. Ma il delicato equilibrio della foresta comincia a risentirne.

L'uscita nei cinema francesi è prevista per il 26 Novembre 2014. A seguire l'annuncio per gli altri mercati.

Ecco il primo teaser poster:



[ Fra - fonte FilmsAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Niigata Int. Animation Film Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net