Animation Italy
La gag del divano de I Simpson rifatta da Chomet
7 Marzo 2014

La gag del divano de I Simpson rifatta da Chomet

La mitica gag del divano de I Simpson è uno dei momenti ormai più celebri e attesi di ogni episodio. Tra storie e realizzatori ne abbiamo visti diversi, e anche l'ultimo, pescato proprio in Europa, non fa eccezione.
Negli anni vi abbiamo mostrato le più celebri gag del divano [news] della serie d'animazione americana, ma Matt Groening, il suo autore, qualche volta è andato anche oltre, affidando la realizzazione di quese brevi sequenze a suoi colleghi, come quella del mitico Bill Plympton dello scorso anno [news].

Questa volta è stato scelto un altro grande, un artista e regista tra i maggiori del settore in Europa. Parliamo di Sylvain Chomet, francese spostatosi da qualche anno in Inghilterra, papà di capolavori come Appuntamento a Belleville, L'Illusionista e attualmente al lavoro sul suo ultimo Swing Popa Swing [news].

La gag del divano da lui immaginata è ovviamente ambientata in Francia, con i personaggi e le loro abitudini adattate alle tradizioni transalpine. Al posto delle ciambelle Homer mangia escargot e porta dei baffetti, Bart si diverte con un improbabile kit per produrre foie gras e Lisa suona la fisarmonica al posto del sassofono. La parodia, pubblicata ieri su YouTube, è già virale.

Eccolo a seguire:




[ Fra - fonte Deejay.it ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2023 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net