Animation Italy
I nuovi episodi de I Simpson a fine mese in tv
19 Marzo 2014
I nuovi episodi de I Simpson a fine mese in tv
Mentre negli States sta andando in onda la stagione numero venticinque de I Simpson, tra pochi giorni finalmente i fans italiani potranno gustarsi la stagione numero ventiquattro, ancora inedita.
Quest'ultima stagione per i fans italiani sarà caratterizzata, come già noto, dal cambio di voce del personaggio principale, Homer, vista la dipartita la scorsa estate del mitico Tonino Accolla che aveva curato, come direttore del doppiaggio e doppiatore stesso, ben 23 stagioni della serie.

La 20th Century Fox Italia come sostituto ha scelto Massimo Lopez, già al lavoro da diverse settimane sulle nuove puntate.

L'appuntamento è per Lunedì 31 Marzo alle ore 17:55 su Italia 1. Un orario un pò strano e certamente lontano dal lunch-time la cui serie viene programmata da oltre due decenni.

Il primo episodio si intitolerà "Moonshine River" e vedrà protagonista Bart alla ricerca delle sue passate ragazze che lo hanno sempre scaricato. Ricerca che si tradurrà in una nuova gita a New York alla ricerca di Mary, figlia del bifolco Cletus, in passato promessa sposa del ragazzo.


[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net