Animation Italy
Lupin dira addio a Jigen nel nuovo anime spin-off?
18 Aprile 2014
Lupin dirà addio a Jigen nel nuovo anime spin-off?
Un nuovo anime con protagonista il famoso ladro Lupin III [news], il personaggio nato dalla fantasia di Monkey Punch, è atteso nei cinema quest'estate. Uno spin-off intitolato Lupin the III: Jigen Daisuke no Bohyo, che possiamo tradurre in "la pietra tombale di Jigen".

La storia di questa nuova produzione si piazza subito dopo la serie TV Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine (Lupin III - Mine Fujiko to Iu Onna), e, nel contempo, si svilupperà parallelamente, in un filone narrativo definito "continuation spinoff".

I due amici, Lupin III, il ladro, e Jigen, il pistolero infallibile, hanno puntato il tesoro segreto chiamato Little Comet e per rubarlo si infiltrano nell'Est Doroa. Ma le crescenti tensioni tra i confinanti dell'Ovest Doroa aumentano dopo l'assassinio della cantante chiamata Malta. E a questo punto che, dopo il colpo, Jigen dovrà affrontare un temibile ed imbattibile avversario che prepara in anticipo le tombe dei suoi obiettivi.

Sarà un lungometraggio lungo solo 51 minuti e inizialmente diviso in due parti per due proiezioni cinematografiche prima dell'arrivo della versione home video.

L'uscita, come il primissimo trailer originale ci ricorda, è fissata per il 21 e il 27 Giugno prossimo nei cinema.

Eccolo a seguire:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net