Animation Italy
Fred Flintstones e famiglia sono pronti al ritorno
9 Maggio 2014
Fred Flintstones e famiglia sono pronti al ritorno
Gli studios Warner Bros. sono pronti a riportare l'età della pietra nei cinema grazie ai Flintstones, la strana famiglia da noi conosciuta come gli Antenati. In programma una nuova pellicola d'animazione, la prima dopo quasi cinquant'anni.
Si, quasi cinquantanni, perchè l'ultima pellicola d'animazione con protagonsiti i cavernicoli di casa Warner è stata The Man Called Flintstone uscita nel 1966.

La serie originale di cartoni animati 2D che raccolse un successo planerario risale al 1960 e fu prodotta per sei stagioni. Protagonista, come tutti sappiamo, era una classica famiglia e la loro vita "moderna" ambientata all'età della pietra. Un mix comico con protagonisti Fred, il capo famiglia, Wilma, sua moglie, i loro figli, i vicini Barney e Betty e una grande quantità di personaggi laterali che vivono tutti insieme nella città di Bedrock (i precursori - in molti sensi - de I Simpson).

La serie produsse anche numerosi spin-off e re-boot, incluso un lungometraggio live-action (amato o odiato) con protagonista John Goodman nei panni di Fred.

I colleghi del The Hollywood Reporter hanno annunciato che a giudare la produzione ci saranno Will Ferrell e Adam McKay, mentre a Chris Henchy è stata affidata la sceneggiatura.

Non ci sono informazioni sulle tecniche utilizzate, 2D o CGI, anche se siamo più propensi alle seconde. Nessun informazione neanche sulla data d'uscita.


[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net