Animation Italy
La sinossi di Inside Out della Pixar
27-05-2014
La sinossi di Inside Out della Pixar
Se siete delusi di non poter mettere gli occhi su una pellicola Pixar quest'anno, pensate al prossimo come l'anno del riscatto con ben due titoli in uscita. Oggi mettiamo gli occhi sulla storia del primo: Inside Out [news].

Gli studios di proprietà Disney hanno finalmente pubblicato sul loro sito la sinossi ufficiale del film di Pete Docter.

La produzione è tutt'ora in corso e in buone mani, quelle del regista Docter (Monsters & Co) aiutato da Ronaldo Del Carmen (story artist di Monster University e Ribelle - The Brave) promosso a co-regista. A scrivere la storia lo stesso Docter insieme allo sceneggiatore premio Oscar Michael Arndt (Toy Story 3).

Dopo averci portano in altri mondi e fatto conoscere straordinari personaggi, Pete Docter ci porterà in un luogo molto più particolare e ancora inesplorato: la mente umana, e per essere più precisi nella mente di una ragazzina di 11 anni di nome Riley.
Crescere è sempre una strada piena di ostacoli e quella di Riley non fa differenza. Quando verrà sradicata dalla sua vita nel Midwest per trasferirsi a San Francisco per seguire il padre, tutte le emozioni della piccola entreranno in gioco: gioia (Amy Poehler), paura (Bill Hader), rabbia (Lewis Black), disgusto (Mindy Kaling) e tristezza (Phyllis Smith).
Queste emozioni vivono nel quartier generale, all'interno della mente di Riley, dove interagiscono con lei tutti i giorni. Tutti insieme cercheranno di adattarsi al meglio alla nuova vita che l'attende nella nuova città, nella nuova scuola e con i nuovi amici.


Inside Out ha delle premesse molto interessanti che, in questi anni, rappresentano un raggio di sole ad Hollywood, con studios che puntano su reboot e sequel. Una ventata di freschezza a cui la Pixar ci aveva ben abituato ma che è calata negli ultimi anni, tanto da non convincere appieno gli studios stessi (The Good Dinosaur è stato rimandato di ben un anno per questo motivo).

La pellicola di Docter uscirà in patria nel Giugno 2015.


[ Fra - fonte MoviePilot ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net