Animation Italy
I nuovi draghi di Dragon Trainer 2
06-06-2014
I nuovi draghi di Dragon Trainer 2
Una nuova e lunga featurette rilasciata dagli studios DreamWorks Animation ci presenta i nuovi draghi che incontreremo in Dragon Trainer 2 [news]. E, nel frattempo, da un intervista, salta fuori che i sequel potrebbero essere ancora molti.
Appena presentato all'ultimo Festival del Cinema di Cannes, il lungometraggio scritto e diretto da Dean DeBlois arriverà tra pochi giorni nei cinema di casa, mentre in Italia dovremo attendere metà Agosto.

La nuova storia riprende proprio dove la prima finiva. I draghi nella lontana Berk ormai non sono più visti come nemici, bensì come fidi alleati e creature di compagnia e non solo. Ma oltre i confini della piccola cittadina del nord si estende un mondo diverso, più pericoloso e con molti più draghi. E le sorprese per Hiccup e Sdentato non saranno solo queste.

Il secondo capitolo della saga nata dalla mente della scrittrice Cressida Cowell è solo il nuovo di molti altri messi in cantiere dagli studios d'animazione capitanati da Jeffrey Katzenberg. Se infatti erano 3 i titoli inizialmente programmati, sembra adesso che il grand capo abbia deciso di dividere il prossimo capitolo in due (stile Harry Potter e Twilight). Questo almeno è quanto venuto fuori da un intervista rilasciata dal regista al Festival di Cannes.

Nell'attesa di nuove informazioni vi lasciamo con l'ultima e lunga featurette rilasciata:




[ Fra - fonte MoviePilot ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net