Animation Italy
Phineas e Ferb e Star Wars
20-06-2014
Phineas e Ferb e Star Wars
I due geniali fratellastri, Phineas e Ferb [news], tra i personaggi animati più celebri del piccolo schermo, dopo un salto nel mondo dei fumetti, per il loro prossimo special pensano bene di fare affidamento sulla forza.
Ne avevamo parlato lo scorso anno [news]. Dopo le serie tv, i due frattellastri, accompagnati dai loro amici e familiari, hanno fatto un salto nel mondo "Marvel" con Phineas e Ferb: Missione Marvel, passato anche negli italiani Disney Channel e Disney DX.

Per chi non li conoscesse, i due fratellastri, uno inglese e uno americano, si incontrano per le vacanze estive e, per impegnare i lunghi pomeriggi architettano ogni sorta di passatempo, ma di livello inconcepibile per dei ragazzi. Una serie divertente e geniale, pensata per gli spettatori più giovani ma adatta anche ad un pubblico più adulto.

Il nuovo special si intitola Phineas and Ferb: Star Wars, la cui premiere è fissata per il prossimo 26 Luglio sulle reti Disney.

La storia sarà ambientata in un universo parallelo, in linea con il primo episodio della saga di George Lucas (Una Nuova Speranza), con tutti i personaggi della gang dei fratellastri e gli originali del film.

Ecco un promo e le prime immagini dello special:










[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net