Animation Italy
Presentato il corto Pixar davanti a Inside Out
21 Giugno 2014
Presentato il corto Pixar davanti a Inside Out
Mentre la filiale italiana della Disney comunica la data nella quale ha programmato l'uscita della prossima pellicola Pixar, Inside Out [news], gli studios d'animazione americani comunicano quale cortometraggio la accompagnerà.
Parlando della prima notizia, Inside Out, nuova opera diretta da Pete Docter e prodotto da Jonas Rivera, arriverà nei cinema di casa il 19 Giugno 2015, mentre nelle nostre sale è stato programmato per uscire il 19 Agosto.

E' lo stesso regista che ha parlato in un intervista dell'idea alla base del titolo, avuta osservando la figlia Ellie, gioiosa e piena di vita fin quando non ha compiuto 12 anni e tutti i problemi dell'adolescenza si sono fatti avanti.

Protagonista della storia è la giovane Riley insieme alle principali emozioni che pilotano la sua vita: gioia, paura, rabbia, disgusto e tristezza. Il tutto mentre accade un evento importante nella sua vita: il trasferimento dal tranquillo Minnesota alla caotica San Francisco.

Proiettato poi insieme al lungometraggio, come da prassi degli studios, c'è il corto intitolato Lava, diretto da Jim Murray e prodotto da Andrea Warren. Il corto ci porterà in un paradisiaco scorcio di isole tropicali, tra terra e mare. Protagonista un vulcano solitario in mezzo all'oceano e i suoi sogni di trovare un altro vulcano di cui innamorarsi.

Ecco la prima immagine promozionale del corto:



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Seth MacFarlane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net